Collegamenti sponsorizzati

Noleggio Auto Usa

Direzione USA: il noleggio dell'auto

Sia se state andando negli USA per un viaggio d’affari o una vacanza, sarebbe comodo arrivare in areoporto e trovare un'auto che vi aspetta. Per fare questo potete munirvi anche dall'Italia a noleggiare una vettura che risponda meglio alle vostre richieste e necessità. E soprattutto, non dimenticate la patente internazionale! Ecco alcuni siti e informazioni utili per orientare la vostra ricerca di un’ auto a noleggio in America.
Direzione USA: il noleggio dell'auto Collegamenti sponsorizzati
Innanzitutto, vi ricordiamo che per guidare un’auto negli Stati Uniti è opportuno richiedere la patente internazionale. Poiché viene riconosciuta solo la patente internazionale secondo la Convenzione di Ginevra del 1949 occorre fare attenzione a richiedere espressamente questo modello di patente agli Uffici della Motorizzazione Civile; per la ricerca della Motorizzazione più vicina potete far riferimento al Portale dell’Automobilista.
Se avete intenzione di noleggiare un'auto in Usa, potete visitare Alamo.it, che vi propone auto a noleggio per USA, Italia e resto d’Europa. Per prenotare la vostra auto a noleggio potete selezionare “Stati Uniti” nel menù a tendina posto sulla home page e la città tra quelle disponibili; inoltre dovrete indicare dove intendete restituire la macchina, in quanto c’è la possibilità di prendere in consegna una vettura in una città e riconsegnarla in un’altra. Dopo aver inserito anche il periodo di tempodel noleggio potete avviare la ricerca. Tutte le auto disponibili, con relativa descrizione particolareggiata delle specifiche tecniche, vi compariranno nella schermata successiva. Potrete a quel punto procedere come indicato dal sito. Per il pagamento potete scegliere di pagare in anticipo, nel qual caso usufruirai di uno sconto o alla consegna della vettura. E’ comunque necessario essere possessori di una carta di credito.
Un’altro sito molto utilizzato per il noleggio auto negli Usa è Rent.it; le procedure per la ricerca e la prenotazione dell’auto a noleggio in Usa sono del tutto simili a quelle indicate precedentemente. Per prenotare l’auto è necessario però essere iscritti al sito. Il pagamento è anticipato tramite carta di credito. L'importo non è rimborsabile ma è possibile modificare la prenotazione in base a quanto riportato nelle condizioni di noleggio prensenti nel sito.
Infine vi segnaliamo il portale AutoEurope. Anche in questo caso c’è il motore di ricerca interno oppure potete cliccare il link “Autonoleggio in USA” dove troverai tutto il parco macchine disponibile per il noleggio negli Stati Uniti. Le vetture si suddividono in diverse categorie: economica, compatta, intermedia, standard, superiore, premium, lusso. Ad ogni categoria ovviamente corrisponde una fascia di prezzo differente.
Il noleggio d’auto può avventire comodamente attraverso la pagina internet o telefonando al numero verde gratuito. Per maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio puoi consultare la pagina sulle “domande frequenti” (FAQ).
Non ci resta che augurarvi buon viaggio!
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Noleggio auto California

Il modo migliore di visitare la California in completa autonomia e velocemente? ...

Noleggio auto Florida

Sognate il sole della Florida, il tipico paesaggio americano da "film"... una ...

Noleggio auto New York

State progettando un viaggio a New York e vorreste partire già organizzati? ...

Noleggio auto San Francisco

Una città affascinante come San Francisco deve essere visitata da cima a ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta