Collegamenti sponsorizzati

Noleggio Ferrari

Noleggio Ferrari

Guidare almeno una volta la mitica rossa di Maranello è un sogno comune a tanti, e allora perché non pensare al noleggio di una Ferrari? Per cerimonie, matrimoni o per il semplice gusto vedere il cavallino sul proprio volante per qualche ora. Qui di seguito puoi trovare informazioni su alcune imprese che offrono il servizio di noleggio Ferrari in diverse zone d'Italia

Noleggio Ferrari Collegamenti sponsorizzati

Se intendi prendere a noleggio una Ferrari, che sia per un evento particolare o solo per sfizio sappi che sul web potrai trovare diverse opportunità.
C'è ad esempio il sito Noleggioferrari.eu , che fa riferimento agli appassionati del cavallino di Torino e dintorni. Il sito permette di noleggiare una dei modelli di Ferrari più apprezzati nel mondo: la F430. Le condizioni generali del noleggio, così come i costi, sono inseriti nel link sopra riportalo.
Per gli amanti della velocità  di Roma e zone limitrofe, che vogliono provare il brivido di sfrecciare lungo un rettilineo a tutto gas, o per coloro che cercano un particolare modello di Ferrari, magari una 355 Spider del ‘96, una 360 Modena del 2001, una 456 GT del ’94, o una Ferrari Mondial Cabrio del ‘92, possono consultare la pagina internet di una giovane società fondata nel 2008: la PCS Service Motorsport. L’impresa, offre tre servizi principali: noleggio auto sportive, noleggio auto da cerimonia e organizzazione di eventi in pista. Il parco auto prevede oltre alle Ferrari, anche raffinate e lussuose Bentley, Excalibur, Rolls Royce, Limousine, Cadillac.
A Milano troviamo la Dreamservice specializzata nel noleggio di auto sportive di lusso per cerimonie. Il parco auto della società comprende diversi modelli di Ferrari a noleggio: Ferrari F430 cabrio, Ferrari F430 Scuderia, Ferrari 599 Fiorano ma anche altre macchine da sogno come Lamborghini Gallardo cabrio, Porsche 4S cabrio, Audi R8, new Maserati 2008, noleggiabili con il versamento di una cauzione. Per ogni modello sul sito è presente una scheda con le principali caratteristiche tecniche e le tariffe per il noleggio.
Infine vi segnaliamo la Fannini Sport, società di noleggio di auto della zona di Lucca. La ditta toscana offre a noleggio diversi modelli: la Ferrari 430 F1, la 360 Modena e la M575 Maranello oltre ad altre splendide macchine sportive come la Lamborghini Gallardo o la Murcielago. Spesso le autovetture messe a disposizione possono essere noleggiate anche con forti sconti se vengono prese per più di una settimana o per almeno 3 giorni feriali. Inoltre come si legge nel sito le vetture possono essere consegnate e ritirate anche a domicilio, in questo caso verrà ovviamente chiesta una maggiorazione del prezzo.
Noleggiare una Ferrari non significa solo affittare una macchina sportiva ma per molti può essere l'occasione per coronare un sogno che si ha fin da bambini . Se sei tra questi cosa stai aspettando? Prendi a noleggio una Ferrari e coditela!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Noleggio auto cerimonia

Se state organizzando una cerimonia e necessitate di un'auto, in questa pagina ...

Noleggio auto di lusso

Noleggio auto di lusso: Siete alla ricerca di aziende che propongono il ...

Noleggio auto epoca

Dovete organizzare una cerimonia o per altri motivi avete bisogno di un'auto ...

Noleggio auto sportive

Avete deciso di provare il brivido di guidare un'auto sportiva? Il mondo del ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta