Collegamenti sponsorizzati

noleggio film google play

Film a noleggio su Google Play: finalmente anche in Italia

Articolo aggiornato il 12-11-2013

 La notizia è degli ultimi giorni, finalmente anche in Italia Google Play movies debutta finalmente in Italia, per le serie televisive occorrerà portare ancora un po' di pazienza, ma film in prima visione e classici cinematografici sono già disponibili nello store per l'acquisto e il noleggio. Scopriamo qualcosa in più sul funzionamento del nuovo servizio.
Film a noleggio su Google Play: finalmente anche in Italia Collegamenti sponsorizzati
Scatta l'offensiva di Google nei confronti di Itunes, a partire dall'11 novembre il servizio "movies" su Google Play sarà disponibile anche nel nostro paese. Come anticipato all'interno dello store sono già disponibili prime visioni e cult, sia in versione SD che HD, sia per l'acquisto che per il noleggio.
Le tariffe oscilleranno tra i 2,99 per il noleggio dei film in definizione standard ai 7,99 per l'acquisto, i file scaricati potranno essere utilizzati su smartphone, tablet e pc. In caso di noleggio i file saranno disponibili per i trenta giorni successivi alla data del download e per le 48 ore seguenti l'inizio della visione, il servizio è multipiattaforma potrete iniziare in streaming la visione del vostro film sullo smarphone per completarla successivamente senza difficoltà sul vostro tablet o sul pc.
Il servizio è ancora in fase di lancio ma il numero di titoli disponibili nel catalogo dovrebbe aumentare a breve.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta