Collegamenti sponsorizzati

Noleggio Harley

Noleggio Harley

Cerchi notizie ed informazioni utili dal web per il noleggio di un’harley davidson? Vuoi provare l’ebbrezza almeno per qualche giorno di guidare la mitica moto di protagonisti di Easy Rider? Ecco cosa ti propone la rete.

Noleggio Harley Collegamenti sponsorizzati

Prendere a noleggio un’ Harley Davidson è il sogno di tutti gli appassionati di moto, il mito e il fascino che sono dietro a questo modello di moto non può lasciare indifferenti i veri amanti delle due ruote.
Se stai cercando un’ Harley Davidson a noleggio il primo sito che ti segnaliamo è Harley-Davidson.it. Selezionando dalla home page del sito il link “Esperienze” e successivamente “Noleggia” troverai una serie di autonoleggi autorizzati direttamente dalla casa madre statunitense, che ti permetteranno di noleggiare un’ Harley Davidson in diverse città d’Italia. Molti di questi motonoleggi hanno a loro volta un proprio sito. Ad esempio troviamo Harley Davidson Roma, Harley Davidson Padova, Harley Davison Bergamo e ancora i motonoleggi, sempre dello stesso network, di Bolzano e Firenze. Per altre città, come ad esempio Catania troverai i contatti telefonici e l’email ma non un sito appositamente dedicato. L’età minima per il noleggio è di 21 anni ed è necessaria una carta di credito. I requisiti variano da operatore a operatore, ma in linea generale l'utente per noleggiare un’ Harley online deve possedere almeno i seguenti requisiti: avere la patente, aver guidato per almeno un anno una moto di grossa cilindrata, essere in possesso delle conoscenze necessarie per poter guidare il mezzo che si intende noleggiare. Tutte le moto noleggiabili sono modelli recenti Harley-Davidson e sono stati sottoposti a interventi di assistenza e manutenzione nel rispetto degli standard della Harley-Davidson Motor Company. Caschi e tuta antipioggia sono compresi nel prezzo del noleggio.
Presso l'operatore del punto di noleggio autorizzato è disponibile un locale per la custodia a breve termine del bagaglio personale, per dare la possibilità ai clienti di riporre i propri oggetti personali durante tutto il tempo dell'escursione in moto. E' previsto un servizio di assistenza in viaggio 24 ore su 24 in caso di emergenza e nel caso si rendesse necessario il traino, l'avviamento con batteria ausiliaria, la fornitura di carburante.
Un’altra azienda a cui è possibile fare riferimento per il noleggio di un’Harley Davidson è l’auto noleggio nei pressi di Modena Motor Globe.  Nella sezione del sito dedicata al noleggio moto troverai diversi modelli disponibili come: Harley-Davidson
ROD KING CUSTOM , Harley-Davidson V - ROD e Harley-Davidson 883. Il listino prezzi e le condizioni del noleggio sono espressamente indicati nel sito.
Eccovi presentate alcune delle possibilità che dà il web per il noleggio di una Harley Davidson.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Noleggio moto

State cercando aziende che operano nel settore del noleggio e dispongono di ...
ARTICOLI CONSIGLIATI


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta