Collegamenti sponsorizzati

Noleggio quadri

Noleggio quadri

Prendere dei quadri a noleggio è una delle nuove tendenze che da poco si sono affacciate al mondo del web. Esistono dei siti appositi che permettono il noleggio di quadri ed altre opere d'arte. Vediamoli insieme.

Noleggio quadri Collegamenti sponsorizzati

Un quadro o un' altra opera d’arte può trasformare un ambiente regalandogli stile e creando un'atmosfera accogliente, questo può valere sia per la propria casa che per strutture commerciali come ristoranti, alberghi, negozi o uffici, per questo motivo da qualche tempo sono nati dei siti con la possibilità di comprare o prendere a noleggio quadri, sculture ed altre opere d'arte.
Il link The Moving art dà questa opportunità, le opere d'arte messe a disposizione non sono degli originali di qualche autore contemporaneo ma dei falsi d'autore, ovvero delle riproduzioni di quadri molto conosciuti ed apprezzati "copiati" da degli artisti contemporanei con particolare sapienza. Potrete così noleggiare i falsi d'autore di quadri di Renoir, Modigliani, Cezanne, Klimt o Van Gogh solo per citarne alcuni. All'interno del sito è presente una galleria di immagini per ogni autore di cui si possono noleggiare i falsi e per ogni singolo quadro viene inserito il prezzo di noleggio mensile. Per ogni opera è anche fornita una cornice di grande pregio. E' possibile oltre al noleggio anche comprare i quadri, anche in questo caso il prezzo è espressamente indicato accanto all'immagine dell'opera. Per effettuare la prenotazione di noleggio con i prezzi indicati è necessario scegliere almeno tre opere e noleggiare ciascuna per almeno tre mesi,  altrimenti è necessario richiedere un preventivo. Al prezzo di ogni singolo dipinto vanno aggiunti IVA e le spese di spedizione. Le condizioni che regolano il periodo dell'affitto del dipinto sono esposte nella colonna a destra della sezione del sito dedicata al noleggio.
L'altro link di riferimento è Little Van Gogh una società che da oltre dieci anni ha come scopo quello di promuovere la pittura contemporanea. La ditta ha si occupa di noleggio di quadri per aziende  proponendo ai propri clienti di essere mecenati degli artisti esponendo le loro opere nelle proprie sedi e nei propri spazi.. I quadri presentati sono lavori originali di pittori contemporanei. Lo scopo, oltre il business, è quello di incoraggiare gli artisti contemporanei facendoli conoscere. Inoltre, se una particolare opera colpisce un cliente, sarà possibile acquistarla. Tutti i quadri esposti sono infatti in vendita, e l'80% del valore della vendita va all'artista. La formula del noleggio è all incluse, cioè comprende anche la logistica e il trasporto e prevede l'esposizione di 10 opere per un mese, rinnovabili ogni 30 giorni. Per preventivi e maggior informazioni è necessario contattare direttamente l'azienda tramite il form presente nel sito.
Se avete deciso di abbellire la vostra casa o il vostro ufficio noleggiare dei quadri può essere la soluzione giusta senza contare del vantaggio che dà il noleggio rispetto alla vendita, e cioè la possibilità di rinnovare periodicamente l'ambiente cambiandolo a seconda del gusto e perché no? Dell'umore del periodo.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta