Collegamenti sponsorizzati

noleggio tablet

Tablet a noleggio: dati sempre a portata di mano

Più leggeri di un pc, versatili, multifunzionali e con elevata capacità di memorizzazione dei dati i tablet rappresentano uno strumento irrinunciabile per molti professionisti ed aziende. Per chi utilizza questo strumento per motivi di lavoro il noleggio può spesso rappresentare la soluzione più vantaggiosa grazie alla possibilità di ammortamento dei costi di utilizzo e alla possibilità di cambiare frequentemente modello senza i costi dovuti al disinvestimento del precedente. Diverse aziende specializzate nel settore del noleggio operativo hanno già arricchito il proprio catalogo servizi con soluzioni per il noleggio di tablet e ipad, passiamone insieme in rassegna alcune
Tablet a noleggio: dati sempre a portata di mano Collegamenti sponsorizzati
 La gamma di soluzioni disponibili spazia dal brevissimo a lungo termine con la possibilità di noleggiare il tablet da un minimo di un giorno a diversi mesi, con tariffe spesso alla portata di tutte le tasche e spese fiscalmente deducibili per i possessori di partita IVA.
Se siete orientati verso un modello Apple potreste prendere in considerazione il servizio proposto dalla Smart Rent,  che offre alla clientela la possibilità di noleggiare ipad per un minimo di un giorno fino ad un massimo di 3 mesi. La gamma di prodotti disponibili per il noleggio comprende anche supporti, accessori ed uno speciale antifurto per proteggere il vostro tablet. E' prevista la possibilità di richiedere senza impegno un preventivo gratuito per uno o più modelli.
La Noleggiopc.it propone invece soluzioni per il noleggio online sia a breve che a lungo termine, per Ipad e tablet Samsung, Asus ed Acer, il servizio comprende una polizza assicurativa consulenza per la configurazione e l'installazione di app personalizzate. Anche in questo caso per valutare il servizio potrete richiedere online un preventivo gratuito, vi segnaliamo tuttavia che quest'opzione è attiva solo per i clienti interessati a servizi di noleggio a medio-lungo termine, da un minimo di 6 fino ad un massimo di 12 mesi.
Se siete interessati a noleggiare il tablet per periodi più lunghi, potreste trovare interessante la soluzione proposta dalla Phone Communication, che propone contratti di noleggio anche da 36 mesi.  In questo caso però la gamma di opzioni disponibili si restringe al solo Samsung Galaxy Tab con dual sim e funzione cellulare. Come le precedenti l'azienda offre la possibilità di richidere un preventivo ed effettuare l'acquisto del servizio direttamente online.
L'ultima soluzione che vi segnaliamo è Rentab, un servizio dedicato per il noleggio di tablet con sistema operativo android e schermo da 10 pollici, rivolto in particolare alla categoria delle strutture ricettive munite di wi-fi. Il pacchetto prevede la concessione dei dispositivi in comodato d'uso alla singola struttura che potrà a sua volta noleggiarli alla clientela, con un margine di guadagno sul canone applicato che contribuirà ad ammortizzare le spese sostenute per l'acquisto del servizio. 
Tutte le aziende segnalate offrono i loro servizi su tutto il territorio nazionale.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta