Collegamenti sponsorizzati

Noleggio windsurf

Noleggio windsurf

Siete alla ricerca di scuole e associazioni che vi permattano il noleggio di windsurf ? In Italia, sopratto nel centro-nord, sono diverse le possibilità che si hanno per noleggiare un windsurf, sia per utilizzarlo in mare che nel lago. Vediamone qualcuna insieme.
Noleggio windsurf Collegamenti sponsorizzati
Partendo dal nord Italia il primo link che vi segnaliamo per il noleggio di windsurf è quello del Lana professional surf center che si trova presso Sirmione, sulle sponde del lago di Garda. La scuola propone corsi si svolgono tutti i giorni, al mattino dalle 10,00 alle 13,00 mentre al pomeriggio dalle 14,00 alle 17.00. Ciascuna lezione prevede un insegnamento teorico, con l'ausilio del simulatore a terra, prove pratiche in acqua per apprendere virata, strambata di base e le andature di navigazione. A fine corso, superato un esame, verrà rilasciata a richiesta la licenza VDWS, il cui possesso abilita a praticare e a noleggiare il windsurf. La scuola stessa inoltre noleggia windsurf per chi è già abilitato a farlo. I prezzi sono indicati nel sito, c’è anche la possibilità di fare un miniabbomento che permettere di risparmiare.
Un altro link che vi possiamo segnalare sempre pressi il lago di Garda e precisamente al lido di Torbole è Surf Segnana, scuola e noleggio di windsurf: 550 nuove tavole Mistral '09 e HiFly da 80 a 230 lt., nuovissime vele North Sails '09 e HiFly da 1,2 a 9,0 mq già montate e sempre pronte all’uso, inoltre mute Open Ocean di ogni taglia, trapezi, salvagenti, attrezzature per bambini e personale qualificato. La scuola oltre ai windsurf noleggia anche catamarani e mountain bike.
Presso il lago di Como a Colico,a circa 90 km da Milano,troviamo la scuola Son of a Beach. La scuola si trova su una spiaggia molto ventosa, il vento soffia parallelo alla riva: si esce quindi al traverso. Oltre ad organizzare corsi viene fornito anche il servizio di noleggio windsurf per chi è già esperto. Anche in questo caso le tariffe sono espressamente indicate nel sito e sono così suddivise: 1 ora , mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana , 5 giorni infrasettimanali . Esiste anche la possibilità di fare un abbonamento stagionale.
Spostando nei pressi di Roma vi possiamo segnalare il Circolo Velico La Capannina ad Anzio a pochi km dalla capitale. Il circolo offre corsi collettivi di due livelli differenti: per principiante e per chi è già esperto, inoltre mette a disposizioni i suoi windsurf per il noleggio ad ore,ovviamente i principianti non possono noleggiare.
Infine,sempre nei dintorni di Roma,ma questa volta a nord della capitale troviamo l’Associazione Velica Ladispoli dove è possibile i noleggio di windsurf, tavole fanatich, vele challlenger, surf e tavole bicsport. Per usufruire di questo, come di tutti gli altri servizi offerti è necessario essere soci del circolo.
Eccovi forniti alcuni utili suggerimenti per il noleggio di windsurf in Italia.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Noleggio hobbies e sport

Di seguito troverete un elenco di aziende che hanno a disposizione il noleggio ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta