Collegamenti sponsorizzati

trasportare moto

Trasportare moto in Italia e in Europa

Se dovete spedire la vostra moto e volete avere la certezza di affidarla in mani sicure, proponiamo una scelta di aziende operanti nel campo del trasporto di veicoli, sul territorio nazionale ed europeo. Per prenotare la vostra spedizione è sufficiente chiamare un numero verde o compilare un modulo on line.

Trasportare moto in Italia e in Europa Collegamenti sponsorizzati

Per chi deve partire per una vacanza in auto o in aereo ma non vuole rinunciare ad avere a disposizione la propria moto una volta giunti a destinazione, o per chi traslocate e non sa come fare a impacchettarla e a spedirla presso il nuovo domicilio, ecco una selezione di aziende professioniste specializzate nel trasporto di moto sul territorio nazionale ed internazionale.

La Motohelp, divisione della Sirio Express S.r.l, effettua spedizioni in tutta Italia da porta a porta con pagamento al ritiro o alla consegna. Nel sito è possibile consultare le tariffe per trasportare moto a domicilio e trovare convenzioni, promozioni e lastminute sempre aggiornati ed estremamente convenienti (nel prezzo è inclusa l’assicurazione per danni). Rivolgetevi al numero verde per chiedere un preventivo per la tratta di vostro interesse e monitorare ogni fase della spedizione.

L’azienda Motopiù  può trasportare la vostra moto in tutta Italia (isole escluse) grazie a una flotta di mezzi predisposti di rampa di carico omologata per un peso massimo di 350 kg (alcuni con rampa idraulica, altri con  sistema WM System)  e dotati di un dispositivo satellitare GPS, non disattivabile dai corrieri. Nel sito sono disponibili maggiori dettagli su tariffe e promozioni.

L’ultima azienda che vi suggeriamo è Traslochi.net, che effettua traslochi e trasporta merci e moto di ogni cilindrata in tutta Italia e in Europa. A quanti non rinunciano a portare con sé la proprio moto anche in vacanza, Traslochi.Net offre il servizio di “Andata & Ritorno” che prevede il ritiro nella città di residenza, la consegna nel luogo di villeggiatura e la riconsegna a casa a vacanza finita. Per conoscere i dettagli dell’offerta chiamate il numero verde o utilizzate  l’apposito modulo online.

Trasportare la vostra moto da un capo all’altro del mondo senza rischi? Si può! Per ulteriori informazioni consultate la pagina di Noleggio-affitto contenente tutte le altre aziende offerenti il servizio di  trasporto moto.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Trasporti

Necessitate di una ditta di trasporti? Di seguito abbiamo selezionato alcuni ...

Trasporto moto

Avete bisogno di trasportare la vostra moto? Di seguito un elenco di aziende ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet